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Reclami


Il contraente e l’assicurato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare per iscritto i reclami di pertinenza dell’intermediario Giuseppe Mele – Consulenza e Mediazione assicurativa con uno dei seguenti mezzi:

  • a mezzo di posta ordinaria, all’indirizzo di via Giuseppe Sangiorgi, n° 15 – 70124 Bari;
  • via e-mail alla casella di posta elettronica: reclami@bepimele.it
  • a mezzo Fax, al numero 080.8641914;

indicando:

  1. nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
  2. individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
  3. breve ed esaustiva descrizione del motivo del reclamo e numero di polizza oggetto del reclamo;
  4. ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze

Provvederemo, quindi, a rispondere entro 45 giorni dalla data di ricezione del reclamo stesso, con le medesime modalità utilizzate dal reclamante per il suo invio.

Resta comunque salva la possibilità per il contraente o l’assicurato, qualora non dovessero ritenersi soddisfatti dall’esito del reclamo, ovvero in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine di 45 giorni, di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, via del Quirinale, n° 21 – 00187 Roma, compilando l’apposito modulo reso disponibile dall’Autorità sul sito internet www.ivass.it, integrando le informazioni sopra richieste ai punti da 1 a 4 con la copia del reclamo presentato a Giuseppe Mele – Consulenza e Mediazione assicurativa e dell’eventuale riscontro ricevuto.